
Pamela Keogh è nata a Baumbolder in Germania, ma è cresciuta sulla North Shore a long Island. È una giornalista affermata che ha pubblicato su molte famose riviste tra le quali British Vogue e il New York Times Styles ha inoltre collaborato con Jim Deutch per E! Channel’s Fashion Week, uno dei primi spettacoli dedicati allo stile e alla moda.
Pamela Keogh si è laureata al Vassar College dove ha studiato inglese e storia. “Cosa farebbe Audrey” è uscito in America nel 2008 e nello scorso mese di ottobre è uscito il suo ultimo lavoro “Sei una Jackie o una Marylin?”
Con il tempo si è specializzata in biografie, ne ha scritta una anche su Elvis Presley. È spessissimo ospite di trasmissioni radiofoniche e televisive. Quello che ha voluto dare attraverso il libro “Cosa farebbe Audrey” è proprio un manuale di stile, cosa che sembra mancare un po’ nella società moderna. Per scrivere questo libro si è documentata presso tutte le persone che hanno avuto modo di conoscere le diva.
Ha pubblicato con tante riviste americane e si è fatta conoscere anche come sceneggiatrice oltre che giornalista.
Vive a New York City e appare come ospite fissa nelle trasmissioni “Today Show” e “Larry King Live”.
I suoi libri sulle star sono stati nella lista dei best sellers di molte riviste quotate come ad esempio Vogue e Cosmopolitan.
Visualizzazione del risultato