
Isabella Sorace è nata nel 1989 a Bergamo e si è laureata alla Bocconi di Milano in finanza. Nel 2013 ha lasciato il nostro Paese, e da quel momento ha traslocato più di 10 volte, in città o addirittura in Paesi differenti. Ha lavorato in Gran Bretagna, poi è andata in Israele e infine è finita in Svizzera, dove si trova ancora adesso. Chissà per quanto? Ora lavora e vive a Zurigo, città in cui si occupa della gestione di progetti a beneficio di una società di consulenza gestionale e strategica leader nel proprio campo.
Insieme con Gregory Brown nel 2020 ha dato vita a LiUU.world, piattaforma di crowdliquidity attiva sul web. Si tratta di un innovativo servizio che è stato ideato per andare incontro alle esigenze delle realtà imprenditoriali di piccole dimensioni che, per colpa della pandemia da coronavirus e delle restrizioni che ne sono seguite, hanno dovuto fare i conti con una crisi di liquidità.
Nel frattempo, Isabella ha trovato spazio e tempo per scrivere il suo libro dedicato agli expat, che racconta non solo la sua storia, ma quella di decine di migliaia di altri ragazzi e ragazze, nel frattempo diventati uomini e donne stranieri.
Visualizzazione del risultato