Arriva in Italia il romanzo che ha dato inizio alla Serie di Tracy Crosswhite: un ottimo “legal thriller” dell'autore americano Robert Dugoni
“Non ho paura del buio” è il titolo del libro che darà l'opportunità ai lettori italiani di conoscere Dugoni e di apprezzarne lo stile narrativo, molto curato, di altissima qualità e in grado di disegnare al meglio il profilo dei personaggi e di creare situazioni di grandissima atmosfera e di estrema tensione.
Tracy Crosswhite
Tracy è una giovane donna che lavora, con estrema dedizione, come detective della Omicidi.
La serenità della sua vita si è venuta ad interrompere con la scomparsa di sua sorella, Sarah, avvenuta venti anni prima e durante lo svolgimento di una delle gare di tiro a piattello a cui la ragazza si dedicava.
E' stato estremamente difficile sia per Tracy che per la sua famiglia affrontare questo tragico avvenimento: con la scomparsa di Sarah ogni cosa è cambiata in modo irreversibile.
E' stato proprio da allora che Tracy ha deciso di dedicarsi al suo lavoro investigativo, lasciando il percorso di studi che fino a quel momento aveva seguito.
Qualcosa accade…
Nonostante siano passati tanti anni, nonostante in prigione ci sia quello che viene ritenuto il colpevole della scomparsa di sua sorella, Tracy non è mai stata troppo convinta che quella potesse essere la soluzione del mistero e che lo stupratore arrestato potesse essere il vero responsabile di quanto accaduto.
Qualcosa, però, accade: i resti di Sarah, dopo tanti anni, vengono portati alla luce. Sono stati sotterrati proprio nelle vicinanze della cittadina nella quale le ragazze abitavano con la loro famiglia.
Il passato, dunque, torna più vivo che mai e con il dolore per Tracy arriva anche il momento di intensificare le sue indagini per scoprire che cosa si cela dietro l'omicidio della sua amata sorella.
Che cosa si nasconde dietro quell'orribile assassinio? Chi è il responsabile della sua morte?
Ci sono tanti misteri da rivelare, tante verità da far venire a galla e Tracy, con la sua abilità, sarà in grado di arrivare fino alla soluzione finale, in un crescendo sempre più palpabile di tensione e di suspense meravigliosamente raccontato…
Autore: Robert Dugoni
Editore: Amazon Crossing
Pagine: 448