Libri horror

La scatola dei bottoni di Gwendy

Autore: 
Stephen King

La scatola dei bottoni di Gwendy”: la trama del nuovo romanzo di Stephen King, scritto con la collaborazione di Richard Chizmar, è ambientata di nuovo a Castle Rock

Stephen King è uno di quegli autori che non hanno davvero bisogno di essere presentati. Il suo successo come scrittore di genere “horror-thriller” è ormai affermato e confermato da tempo.

Sleeping Beauties

Autore: 
Stephen King

Sleeping Beauties”: il nuovo romanzo di Stephen King è stato scritto con la collaborazione del figlio Owen

Viene definito il “re” del genere horror-thriller: una descrizione assolutamente adeguata per raccontare, in maniera sintetica, la lunga storia professionale di Stephen King, autore di un numero imponente di romanzi e che oggi propone la sua nuova “creatura” scritta a quattro mani con il figlio, Owen King.

Il bazar dei brutti sogni

Autore: 
Stephen King

Il bazar dei brutti sogni”: in venti racconti da brivido torna l'arte narrativa del più grande autore di sempre nel genere thriller/horror

I successi letterari di Stephen King sono davvero tantissimi. Tra questi molti hanno avuto anche delle ottime trasposizioni cinematografiche che hanno contribuito a diffondere, in maniera ancora più capillare, la sua fama, a cominciare da “Shining” diretto da un altro grande, Stanley Kubrick.

Life and Death

Autore: 
Stephenie Meyer

Life and Death. Twilight Reimagined”: l'autrice di “Twilight”, la saga più romantica di sempre, racconta la storia da un altro punto di vista

Sono passati ormai ben dieci anni dalla pubblicazione dell'opera di Stephenie Mayers che ci ha fatto conoscere quanto possa essere irresistibilmente romantica la storia d'amore tra una umana e un affascinante vampiro.

Revival

Autore: 
Stephen King

Stephen King torna con una nuova opera dal titolo “Revival” e si conferma come autore prolifico e di alta qualità nel genere horror

Arriva in libreria il nuovo romanzo del “re del brivido”. Dopo aver pubblicato il seguito di “Shining” - dal titolo “Doctor Sleep” - King torna a raccontare una storia che trascina il lettore in una narrazione ancora più oscura e intensa e con accenni al soprannaturale.

Doctor Sleep

Autore: 
Stephen King

Con “Doctor Sleep” Stephen King che ci riporta con la mente e il ricordo al passato, ad un inverno lungo e freddo e, soprattutto, ad un certo hotel....

Ricordate l'Overlook Hotel? E ricordate i personaggi che lo abitarono? Stiamo parlando di Jack Torrance, ma anche della moglie Wendy e in particolare del figlio Danny, il bambino con lo “shining”. Che cosa gli sarà accaduto dopo la morte del padre e e quella della madre? Che tipo di vita avrà vissuto? 

Morire dal ridere

Morire dal ridere
Autore: 
Antonietta Usardi

Milano. Quartiere Chinatown. Un negozio di oggettistica per suicidi che non conosce crisi,  gestito con estrema perizia e funerea cordialità da Amelia e Vincent, divenuti veri professionisti nel accompagnare i propri clienti verso l’ora decisiva.

Lettere dal buio

Lettere dal buio
Autore: 
Elvio Bongorino
Autore: 
Germano Dalcielo

Lettere dal buio è una raccolta di 16 racconti che spaziano dal thriller all’horror, tra il weird tale alla Matheson e Bloch e le più classiche ghost stories.

Notte buia, niente stelle

Notte buia, niente stelle
Autore: 
Stephen King

Non conosce tregua, il maestro del thriller/horror Stephen King, che pubblica per la Sperling & Kupfer un libro - composto da quattro racconti lunghi- sul tema del Male, un porto a lui conosciuto.

Maestro dell'horror internazionale, Stephen King torna nelle librerie italiane con un libro su cui si affacciano quattro storie, quattro vite, quattro racconti intrecciati fra la banalità della vita di provincia e il male che un giorno arriva a sconvolgere placide esistenze.

L'acchiappasogni (S.King)

L'acchiappasogni (S.King)
Autore: 
Stephen King

Dopo aver rischiato la vita in un incidente avvenuto davanti a casa sua mentre passeggiava serenamente, King sotto l'effetto degli antidolorifici  ha trovato la forza di scrivere un'altro capolavoro "L'acchiappasogni" che narra le vicende di quattro vecchi amici tormentati dai loro problemi, che si ritrovano, come ogni estate, per una battuta di caccia nei boschi del Maine, ricordando la loro giovinezza e gli episodi che venticinque anni prima hanno cementato la loro unione.

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874