Libri noir

Sbirre

Autore: 
AA.VV. Autori Vari

Sbirre”: tre penne famose, quella di Massimo Carlotto, di Maurizio de Giovanni, di Giancarlo De Cataldo, si mettono insieme e propongono tre racconti con al centro tre donne in divisa e divise tra il bene e il male

“Sbirre” è il titolo evocativo di questo libro che vede insieme tre autori affermati e seguitissimi: Massimo Carlotto, Maurizio de Giovanni e Giancarlo De Cataldo.

L'oltraggio

Autore: 
Sara Bilotti

E' il primo romanzo pubblicato da Sara Bilotti: “L'oltraggio” arriva nelle librerie e si racconta con lo stile tipico della scrittrice napoletana

Sara Bilotti viene pubblicata da Stile Libero Einaudi con un romanzo tutto da scoprire, dalle atmosfere peculiari, molto vivide e in cui il lettore si immerge in un mistero tutto da risolvere.

La casa dei sette ponti

La casa dei sette ponti
Autore: 
Mauro Corona

Mauro Corona torna nelle librerie con un romanzo in cui il ritorno alla semplicità e alla vita senza superfluo è il punto di arrivo e insieme la partenza verso una nuova consapevolezza, raccontata però come un noir.

Out of sight

Out of sight
Autore: 
Elmore Leonard

Lo scrittore americano Elmore Leonard torna nelle librerie italiane con un noir ad alta tensione con uno dei suoi personaggi più riusciti, Jack Foley.

RomAmoreMorte

RomAmoreMorte
Autore: 
AA.VV. Autori Vari

Un libro, quattro scrittori, quattro racconti in cui i personaggi vivono e uccidono, camminano, strisciano, parlano, e i pensieri muoiono.

Sono storie di emarginazione, di violenza, di sesso, di amore impossibile da comunicare e destinato a finire in maniera dolorosamente tragica.

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874