Fumetti

L'approdo

Autore: 
Shuan Tan

L'approdo”: la graphic novel che ha portato il nome del suo autore, Shuan Tan, ad essere famoso in tutto il mondo come illustratore di altissima qualità narrativa

Shuan Tan è quello che si definisce un vero artista dell'illustrazione. Nato in Australia da genitori asiatici, ha collaborato alla realizzazione di molte opere anche come autore.

Fight Club 2

Autore: 
Chuck Palahniuk

Fight Club 2”: il nuovo libro di Chuck Palahniuk è stato realizzato in collaborazione con il fumettista Cameron Stewart

Parlare di Chuck Palahniuk significa necessariamente far riferimento al suo primo romanzo, “Fight Club”, pubblicato nel 1996, di cui questo nuovo libro è la continuazione, ma in forma illustrata.

Kobane calling

Autore: 
Zerocalcare

Kobane calling”: il nuovo libro a fumetti di Zerocalcare racconta gli scenari della resistenza curda contro l'Isis

Il nome di Zerocalcare non ha sicuramente bisogno di presentazioni: nel mondo di quella che può essere definita l'arte del fumetto è uno degli esponenti di maggiore rilievo e di più grande seguito di questi ultimi anni.

Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi

Autore: 
Mario Natangelo

Mario Natangelo torna con un libro dal titolo che è tutto un programma: “Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi

Fumettista de “Il Fatto Quotidiano” e vincitore di alcuni importanti Premi dedicati alla satira, Natangelo disegna vignette praticamente da sempre.

L'elenco telefonico degli accolli

Autore: 
Zerocalcare

Torna Zerocalcare: “L'elenco telefonico degli accolli” è la seconda raccolta di storie del suo famosissimo blog

Michele Rech, alias Zerocalcare, è uno dei fumettisti italiani più noti e di più grande successo.

Il suo blog, Zerocalcare.it, nato nel 2011, è seguitissimo ed è su questo spazio che propone le sue strisce nelle quali racconta la sua generazione e lo fa dipingendo situazioni e personaggi caratterizzati da una forte dose di ironia.

Sotto il sole di mezzanotte

Autore: 
Juan Diaz Canales

Sotto il sole di mezzanotte”: torna Corto Maltese nel libro sceneggiato da Juan Diaz Canales e illustrato da Ruben Pellejero

Sono passati ormai venti anni dalla morte di Hugo Pratt e ben ventisette dall'ultima uscita delle avventure di Corto Maltese prima di questo suo nuovo, attesissimo, ritorno in libreria.

Casa di bambola

Autore: 
Neil Gaiman

Casa di bambola” è il secondo volume della serie a fumetti “Sandman” creata dall'estro creativo di Neil Gaiman e riproposta nella versione Deluxe

Il libro contiene le storie narrate dal Nono al Sedicesimo numero di questo fumetto che venne pubblicato negli anni dal 1989 al 1996.

The killing Joke. Batman

Autore: 
Alan Moore

Dal genio creativo di Alan Moore e dalla matita di Brian Bolland, “The killing Joke. Batman” continua ad essere presente nelle classifiche dei libri più venduti

Chi è “the killing Joke”? Quali sono le sue origini? E qual è il suo rapporto con Batman?

Alan Moore lo svela in questo libro uscito nella sua prima edizione nel lontano 1988 e che viene considerato una delle storie più interessanti, avvincenti e peculiari su questi due personaggi.

Manuale sexy

Autore: 
Mirka Andolfo

Mirka Andolfo torna con una nuova storia a fumetti dal titolo intrigante e curioso: “Manuale sexy. Il sesso degli angeli... (e dei diavoli!)

E' un libro molto divertente che tratta di sesso in modo leggero e divertente, con lo stile fresco e comunicativo della bravissima fumettista e colorista napoletana.

Caravaggio

Autore: 
Milo Manara

L'arte di Milo Manara si mette all'opera per raccontare Caravaggio con un'opera a fumetti di grande fascino per conoscere la vita tumultuosa e affascinante di uno dei più grandi esponenti dell'arte mondiale.

E' il primo di due volumi dedicati al grande Michelangelo Merisi.

Copyright © 1996-2014 Genesi S.r.l. | Partita IVA 01680570676 - Cap. Sociale € 10.000,00 i.v. REA TE 143874