Nel mondo dei fantasy arriva un nuovo personaggio. Il suo nome è Zak Elliot. Questo libro dal titolo “Le Cronache di Aldimondo – Zak Elliot e il libro del destino” , primo di una avvincente saga, narra le vicende di un ragazzo, rimasto orfano dalla nascita, che un giorno, per caso o per destino, incontra un bizzarro libraio che gli parla di un volume che gli è stato rubato.
Il ragazzo sarà così catapultato in una grande e meravigliosa avventura. Varcherà una porta che lo trasporterà in una nuova e fantastica terra: Aldimondo. E le scoperte non saranno poche, così come i colpi di scena. Zak, infatti, verrà a sapere dei suoi genitori e che lui fa parte di quella terra dalla nascita. Farà la conoscenza di nuovi amici pronti, come lui, all’avventura. In questo libro c’è tutto.
Amicizia, tradimento, giochi di carte, storie d’amore, avventura e tanto altro. Ci sarà da affrontare creature giganti, streghe cattive, labirinti e le tenebre impersonate da un gemello maligno. Come riuscirà Zak Elliot a impedire che il libro del destino cada nelle grinfie del male?
Autore: Roberto Recchimurzo
Editore: Wip Edizioni
Pagine: 232