“Calendar girl. Luglio, agosto, settembre”: continuano le avventure di Mia, l'ex cameriera che per un anno ha accettato di recitare il ruolo della “fidanzata” di uomini ricchi e potenti
Mia Saunders è ormai ben nota a tutti gli appassionati lettori di questa storia che viene raccontata di tre mesi in tre mesi dalla penna agile e abile della sua autrice, Audrey Carlan.
Mia è la ragazza che ha dovuto lasciare il lavoro di cameriera per la necessità di trovare una soluzione ai problemi economici della sua famiglia e salvare suo padre dai suoi debiti. Per questo ha accettato di recitare il ruolo, ben retribuito, di “fidanzata” di uomini affermati e di successo.
Mia è, dunque, una “escort”, ma con assoluta libertà di azione e di decisione in merito ad un eventuale “dopo cena” e questo ruolo, da gestire in soli dodici mesi, le permetterà di guadagnare quella cifra – un milione di dollari – necessaria per risolvere il debito di suo padre.
Un mese con un uomo diverso
Secondo il contratto, durante questi dodici mesi Mia deve incontrare dodici uomini diversi per accompagnarli ed essere al loro fianco in occasioni mondane di vario tipo.
Tra tutti gli uomini finora conosciuti e frequentati solo uno, Wes, proprio l'uomo del mese di gennaio, è stato in grado di far provare a Mia un qualcosa di diverso: quel brivido e quell'attrazione che, del resto, sono ricambiati anche da parte di lui.
Luglio, agosto e settembre
Da gennaio in poi, però, Mia si è trovata a conoscere tante altre persone e a vivere in tante situazioni diverse e stimolanti per la sua personalità e tutto questo le ha permesso di diventare ancora più consapevole e matura e di acquistare in sicurezza.
In un'atmosfera sempre carica di sensazioni forti, di sensualità, ma anche di tanto romanticismo, di ricchezza e di bellezza, ha continuato a svolgere il suo lavoro in maniera impeccabile, ma sempre con la mente e il cuore rivolti all'unico uomo che è presente nei suoi pensieri.
E' da Wes, infatti, che vuole tornare ed è Wes che vuole incontrare e vedere di nuovo, per capire se quel sentimento che sembra legarli sia reale oppure no.
Maxwell: la rivelazione
Qualcuno, però, sta per rivelarle qualcosa che sconvolgerà i suoi piani. Si tratta di Maxwell Cunningham e quello che le sta per farle sapere la riguarda in prima persona, perché ha a che vedere con sua madre, la donna che ha abbandonato suo padre, sua sorella e lei quando era solo una bambina…
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Pagine: 354