Ero un uomo felice… è un libro autobiografico in cui l'autore, ora vicepresidente dell'associazione nazionale yoga della risata, nel ripercorrere gli ultimi 10 anni della propria vita, racconta come è venuto in contatto con lo yoga della risata e come questo gli abbia letteralmente cambiato, in meglio, la vita.
Non solo, attraverso il ricordo della propria esperienza personale, Danny Singh ricostruisce sia le tappe salienti della nascita e dello sviluppo dello yoga della risata in Italia, sia come, attraverso una serie sperimentazioni sul campo,a volte anche impreviste, lo yoga della risata sia diventato uno dei punti cardine della sua particolarissima quanto efficacissima metodologia di insegnamento.
Se prima, come recita il titolo, l'autore era un uomo felice, oggi lo è ancora di più perché ha imparato a ridere e ha la consapevolezza di quanto il riso possa fare per migliorare, arricchendola, la vita di una persona.
Aprono il libro il saluto di Madan Kataria, medico indiano fondatore della disciplina dello yoga della risata, e la prefazione di Laura Toffolo, attuale presidente nazionale dell'associazione dello yoga della risata Italia,
Autore: Danny Singh
Editore: Festina Lente Edizioni
Pagine: 120