Dalla penna di Christina Lauren arriva “Beautiful Beloved”, novella che fa parte della famosissima Serie “Beautiful Bastard”
Il nome di questa scrittrice è, in realtà, lo pseudonimo sotto al quale si nasconde l'abilità narrativa di due autrici, amiche da sempre nella vita.
Christina Lauren è, però, conosciuta essenzialmente come l'autrice della Serie “Beautiful Bastard” che inizia ad essere pubblicata a partire dal 2013 con il primo ebook dal titolo omonimo.
La Serie continua a raccontarci le sue vicende, in modo appassionato e sempre contornato da un sottofondo di grande ironia e adesso è la volta di questa novella dal titolo: “Beautiful Beloved”.
Sara e Max
Sara e Max si sono conosciuti a New York. E' qui che Sara si è trasferita dopo aver chiuso una precedente relazione sentimentale ed è qui che ha incontrato Max Stella.
La passione tra i due è scoppiata dopo una notte in discoteca. Come accade spesso, avrebbe potuto essere solo un'avventura occasionale e, invece, inizia a trasformarsi in qualcosa di più profondo.
La loro storia viene vissuta in modo completo ed estremamente passionale e questa evoluzione li ha portati fino al matrimonio.
Beautiful Beloved
Max e Sara, diventati una coppia a tutti gli effetti, vivono il loro rapporto matrimoniale allietati anche dalla nascita di due bambini.
Tutto questo ha portato, inevitabilmente, a modificare il loro stile di vita: sono davvero lontanissimi da quelle due persone che erano e che hanno vissuto in modo sfrenato e libero ogni aspetto del loro rapporto. E mentre, però, si trovano in questa nuova dimensione, fatta soprattutto di tante responsabilità, è inevitabile iniziare a provare il desiderio di tornare a vivere quelle emozioni forti che adesso così lontane.
Come è possibile rinunciare a tutto quello che fa parte del loro modo di essere? Riusciranno a trovare un equilibrio tra la routine del quotidiano e le cure che devono ai loro figli e quella voglia, sempre più crescente, di rimettere in primo piano la passione e, soprattutto, di viverla senza freni?
Autore: Christina Lauren
Editore: ONE
Pagine: 125