“Tutte le volte che vuoi” è il titolo del secondo libro della nuova trilogia di Jodi Ellen Malpas
Scrittrice seguita e molto apprezzata, Jodi Malpas racconta storie di genere “erotic romance” dallo stile appassionato e molto sensuale. Ha ottenuto un grandissimo successo con i libri della sua prima trilogia: “This Man”.
Il suo stile narrativo, molto elogiato, è particolarmente coinvolgente e in grado di rendere in modo profondo anche la personalità dei personaggi nella varietà dei sentimenti che provano ed esprimono mentre vivono la loro storia.
Della seconda trilogia, “One Night”, sono stati pubblicati due volumi: “Per una volta sola” (2014) e “Tutte le volte che vuoi” (2015).
Livy e Miller
Livy e Miller sono i nomi dei due protagonisti di questa nuova e appassionante Serie: si sono conosciuti in una caffetteria e per Livy è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Da quell'incontro sconvolgente, che l'ha trasportata in un mondo fatto di passione e di sensualità e che è stato raccontato nel primo libro, è iniziata una storia difficile da gestire, perché Livy si trova a combattere con la personalità di Miller, un uomo affascinante e magnetico, ma che non vive e non esterna le sue emozioni.
Tutte le volte che vuoi
In questo secondo libro troviamo i nostri due protagonisti che vivono la loro passione in modo sempre molto intenso.
Livy è completamente soggiogata dai sentimenti che prova verso Miller e continua a gestire il rapporto cercando di far aprire l'uomo dal punto di vista della sua interiorità.
Miller, dal canto suo, conosce benissimo la sua vita e il suo modo di essere e tutto quello che desidera in questo momento è proteggere Livy, non soltanto da quei pericoli e nemici che sono in arrivo, ma soprattutto dal suo modo di essere e di fare. Lily, infatti, potrebbe scoprire qualcosa di molto importante e di sconvolgente che lo riguarda.
I due stanno, dunque, vivendo un momento molto delicato del loro rapporto, quel momento, inevitabile, in cui faranno la scoperta della profondità o meno del sentimento d'amore che li lega…
Autore: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton
Pagine: 409