Le corna stanno bene su tutto

Le corna stanno bene su tutto

Le corna stanno bene su tutto! racconta il motivo della fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Alla base della chiusura definitiva del loro rapporto c’è stata, infatti, proprio l’infedeltà di Andrea. I due si erano conosciuti grazie al programma Uomini e Donne e avevano iniziato una storia seguitissima dai rispettivi fan su Instagram.

Categorie: , Codice EAN: 978-8891822581Pagine: 160Anno di pubblicazione: Libri 2019

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!: il primo libro di Giulia De Lellis è autobiografico e racconta la storia d’amore (e la sua fine) della giovane influencer con Andrea Damante, conosciuto durante la sua partecipazione al programma Uomini e Donne.

Giulia De Lellis è attualmente una delle più note influencer italiane. Il numero dei suoi followers su Instagram è, infatti, arrivato a oltre 4 milioni e questo le permette di ritagliare e costruire un suo importante spazio personale in questo campo.

Nata nel 1996 a Ostia, lavora nel campo della moda, partecipa a programmi televisivi e sul suo canale Youtube propone tutorial e consigli sul make-up.

La storia con Andrea Damante

E’ stato grazie alla partecipazione come corteggiatrice al programma Uomini e Donne – nel quale la De Lellis entrò in scena con il momento del, cosiddetto, appuntamento al buio – che si è formata quella che per un certo periodo è stata una coppia seguitissima e amatissima dai fans.

Giulia, infatti, venne scelta dall’allora tronista Andrea Damante e tra i due iniziò una storia d’amore che sembrava molto importante e che ha contribuito ad aumentare la loro notorietà.

Nonostante, però, quelle che sembravano ottime premesse, nel mese di aprile 2018 è proprio Giulia De Lellis a comunicare su Instagram – il Social per eccellenza degli influencer – che, invece, la loro storia era arrivata al capolinea.

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

Il titolo, ironico, ma sicuramente diretto, del suo libro – pubblicato con Mondadori e scritto in collaborazione con Stella Pulpo – spiega subito la ragione della fine della loro storia. In queste pagine si confermano, in maniera inequivocabile, quelle che inizialmente erano state soltanto delle voci.

Sembra che sia stata proprio l’infedeltà di Andrea la causa principale della rottura definitiva. Si fa, infatti, riferimento alla scoperta di un tradimento che – come racconta Giulia De Lellis – ha una data ben precisa e cioè quella del 18 aprile 2018.

Il libro, però, non vuole essere soltanto un momento di gossip, ma una sorta di rielaborazione di quanto accaduto. Scriverlo, infatti, – come ha detto l’autrice in alcune interviste – l’ha aiutata, anche grazie al prezioso supporto di Stella Pulpo, a superare il dolore e a liberarsi del malessere dovuto a quanto accaduto.

Le anteprime su Instagram

Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni brani in anteprima de Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

Tra questi, in particolare, uno ha ricevuto molta attenzione. E’ il brano in cui la influencer fa capire quanto per il suo ex fosse importante che lei mantenesse una perfetta forma fisica.

Secondo quanto raccontato in quelle righe, pare che Damante la condizionasse a seguire regole piuttosto ferree dal punto di vista dell’alimentazione e del fitness. Sono le stesse regole che, invece, adesso, con sua grande felicità, Giulia non segue più…

Le corna stanno bene su tutto

Autore: Giulia De Lellis
Editore: Mondadori Electa
Pagine: 160

Le corna stanno bene su tutto! racconta il motivo della fine della storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Alla base della chiusura definitiva del loro rapporto c'è stata, infatti,...

 

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)