Zero

Zero

Zero è un romanzo fantasy illustrato di stampo cosmogonico e antropologico, in cui Valerio Giovine intreccia mitologia, fisica, astronomia e folklore popolare per raccontare la storia dell’Universo.

Pubblicato nel 2020, il romanzo è raccontato anche attraverso l’ausilio di illustrazioni e musica (disegnate e composta dallo stesso autore) e narra le vicende epiche che si svolgono nell’Impero di Universo, regolato dalle entità e dall’equilibrio tra i popoli, dopo la rivolta dei Centauri. Tra popoli in rivolta, cruente battaglie, amori mortali e tradimenti, riusciranno a scongiurare quella che sembra una fine inevitabile?

Categoria: Codice EAN: 979-1220054706Pagine: 596Anno di pubblicazione: Libri 2020

Zero è il secondo romanzo di Valerio Giovine e narra le vicende epiche che si svolgono nell’Impero di Universo, regolato dalle entità e dall’equilibrio tra i popoli, dopo la rivolta dei Centauri.

Si tratta di un romanzo fantasy dai risvolti cosmogonici e antropologici in cui la narrazione di svolge attraverso l’utilizzo di parole, immagini e musica. Si tratta, infatti, di un romanzo fantasy illustrato e musicato, in cui lo stesso Valerio Giovane riveste il ruolo di scrittore, illustratore e compositore.

Il romanzo narra le vicende epiche che si svolgono nell’Impero di Universo, regolato dalle entità e dall’equilibrio tra i popoli.

Dopo la rivolta dei Centauri l’Impero rischia di collassare.

Le due entità principali, fratelli tra loro, Luce e Oscurità, si ritrovano ad affrontare un viaggio pericoloso: Luce, divenuto mortale, è ora imprigionato su Cavea, costretto a superare mille ostacoli per riconquistare la propria immortalità; Oscurità parte alla ricerca del fratello e, nel frattempo, scopre una sconcertante verità sul padre.

Intanto, tutte le altre entità cercano a fatica di preservare l’equilibrio dell’Impero.

Tra popoli in rivolta, cruente battaglie, amori mortali e tradimenti, riusciranno a scongiurare quella che sembra una fine inevitabile?

Zero

Autore: Valerio Giovine
Editore: Self-publishing
Pagine: 596

Zero è un romanzo fantasy illustrato di stampo cosmogonico e antropologico, in cui Valerio Giovine intreccia mitologia, fisica, astronomia e folklore popolare per raccontare la storia...

 

Telefono:085.8008513
Fax: 085.8002099
Viale Europa 23/25 c/o Blu Business Palace
64023 Mosciano Sant'Angelo (Teramo)