Lo stile fresco e romantico di Anna Premoli si conferma con il suo libro dal titolo: “Tutti i difetti che amo di te”
Da dove inizia una storia d'amore? Due persone restano colpite da quello che hanno in comune o dalle loro differenze caratteriali? Anna Premoli ce lo svela raccontandoci una storia tutta da scoprire e da leggere.
Lui: Ethan Phelps
Il protagonista maschile di questa bella storia romantica e passionale è un giovane che ha appena ereditato, insieme al fratello, l'impero finanziario dal padre, le quote della multinazionale di famiglia.
Il problema, però, è che Ethan non ha mai mostrato nessun tipo di interesse né verso gli affari in genere, né in particolare verso l'attività svolta del padre e vede questa solo come un'opportunità in più per continuare a vivere, senza problemi, la sua vita fatta essenzialmente di incontri con amici e di serate da trascorrere nei locali.
Lei: Sara Di Giovanni
La protagonista femminile appare nella vita di Ethan nei panni di amministratrice del suo patrimonio: un ruolo che Sara – affascinante e preparato avvocato – si trova a ricoprire dopo essere stata nominata dagli altri azionisti per tutelare gli interessi della multinazionale stessa di fronte al pericolo generato dagli atteggiamenti di Ethan.
Dal carattere e dallo stile di vita completamente opposto a quello di Ethan, Sara, dunque, si troverà a gestire la situazione dimostrando molta fermezza di fronte al modo di fare infantile e da ragazzino viziato: un ruolo nella cui interpretazione Ethan è davvero maestro.
Uno scontro/incontro inevitabile
Il rapporto tra i due inizia, però, a diventare sempre più interessante. Nonostante, infatti, lo scontro che, inevitabilmente, si mette in atto tra Sara e Ethan, c'è anche qualcos'altro. E tra dispetti e tanta voglia di impuntarsi ognuno nella propria visione della vita e nel proprio ruolo, ci sarà anche spazio per la nascita di un sentimento, una passione, un'attrazione che…..
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Pagine: 281